Conclusi 2023

L'Orchestra Magister Harmoniae suona al Grattacielo della Regione Piemonte davanti al Presidente Cirio

Lunedì 17 luglio 2023

19 luglio 2023
Le parole del Presidente

Non riusciamo a smettere di volare dopo il nostro ritorno da Vienna.
Lunedì 17 luglio siamo stati invitati con la nostra Orchestra Magister Harmoniae ad esibirci nel Grattacielo della Regione Piemonte nella Sala Trasparenze davanti al Presidente della Regione Alberto Cirio.

Questo incontro è stato fortemente voluto dall’Assessore alla Cultura e al Turismo Vittoria Poggio ed è stato ben organizzato dai loro collaboratori Davide Balena e Josè Urso che ringraziamo di vero cuore.

La nostra soddisfazione più grande è stata anche quella di condividere la mattinata con la Città di Cortemilia che ha presentato in Conferenza Stampa la Fiera Nazionale della Nocciola di Cortemilia.
Il Sindaco Roberto Bodrito ha avuto per noi parole di grande apprezzamento e noi siamo stati onorati di aver suonato in un contesto così prestigioso.
La presentazione della nostra Orchestra Magister Harmoniae e del nostro progetto viennese, così come il lancio dei brani che abbiamo suonato davanti a così tante personalità, sono stati condotti in modo impeccabile dal giornalista Beppe Gandolfo, che, naturalmente, era lì per raccontare al pubblico e alla Stampa presente il programma della Fiera della Nocciola di Cortemilia, ma… che onore per noi essere introdotti da lui!

Al termine della Conferenza Stampa il Presidente Albero Cirio, aiutato dal Consigliere Regionale Diego Sarno, che è ormai un amico dell’Associazione Musica Insieme APS Grugliasco, ha consegnato gli Attestati di Partecipazione al 15Th Summa Cum Laude Youth Music Festival ad ogni componente presente dell’Orchestra e Coro Magister Harmoniae.

Insomma… non smettiamo di sentirci come se stessimo volando… e sicuramente il Grattacielo ha aiutato a sentirci come se fossimo in cima al mondo (anche se eravamo al piano terra).

Pagina generata in 0.27051210403442 secondi