Conclusi 2022

MARE DI MUSICA 2022 - Lido degli Estensi (FE)

Modern Music Academy

21 giugno 2022
L'Associazione Musica Insieme APS ha suonato al FESTIVAL "MARE DI MUSICA 2022" a Lido degli Estensi (FE).

L'Associazione Musica Insieme ha presenziato con 10 band del Progetto MODERN MUSIC ACADEMY al "Festival MARE DI MUSICA 2022", suonando un bellissimo concerto sulla passeggiata centrale di Lido degli Estensi.


Il Festival, che ha visto la partecipazione di 1000 musicisti da tutta Italia, ha riscosso un grandissimo successo, inondando di musica per 3 giorni, Comacchio, Lido degli estensi e Porto Garibaldi.

Un viaggio musicale iniziato, per i musicisti e le loro famiglie, venerdì scorso con partenza da Grugliasco per raggiungere prima Ferrara e poi Comacchio per poi suonare, nella serata di sabato 18 giugno, nella suggestiva passeggiata di Lido degli Estensi, stracolma di pubblico.

Il Progetto MODERN MUSIC ACADEMY nato nel 2020 poco prima della pandemia, ha un organico attivo di circa 10 band capitanate dalla Prof.ssa Marta Lauria e con l'aiuto degli Insegnanti del Dipartimento Moderno.
Le band, formate da allievi grandi e piccoli dell'Associazione stessa, si cimentano in musica pop e rock, ed accompagnano in numerose occasioni i concerti e gli eventi organizzati dall'Associazione.

Pagina generata in 0.33370685577393 secondi