Crowdfunding

27-11-2017

"TRA CINISI E PALERMO...Musica Vs Mafia": per ricordare i 40 anni dalla morte e i 70 dalla nascita di Peppino Impastato.

In crowdfunding sulla piattaforma Produzioni dal Basso

La campagna di crowdfunding ha superato con successo la Fase 1 e la Fase 2 : i due concerti a Palermo, 28 aprile, e a Cinisi, il 1 maggio, si faranno. I 17.000 euro sono raggiunti , 12.000 euro raccolti online e 5.000 euro sono rappresentati da sconti: grazie alla Fondazione The Brass Group e agli artisti Giò Di Tonno, Andrea Falanga e Giuseppe Battiloro che hanno sposato il progetto e hanno rinunciato al cachè.
La campagna di crowdfunding continua per realizzare la terza fase "il progetto Solidarietà": tutto ciò che verrà donato oltre a questa cifra sarà devoluto per supportare i figli di vittime di mafia o di alunni meritevoli che frequentino scuole in zone ad alto rischio di criminalità."TRA CINISI E PALERMO...Musica Vs Mafia"

Grazie! Grazie a tutti coloro che hanno creduto insieme a noi in questo sogno e che stanno continuando a farlo rendendolo realizzabile!
Grazie a: F5 Group;Punto Rec Studios. Grazie agli esercizi commerciali della Città di Grugliasco, e non solo Grazie a:PANETTERIA DA CARMELA; EDICOLA ARTICOLI REGALO CARTOLERIA EMI; DELICE CAFE';A TUTTA FRUTTA ; TABACCHERIA PIZZETTI; Tintoria L'ISOLA DEL PULITO; CARTOLERIA sECCO; BAR PIZZERIA LE SERRE; Grani di PEPE; PIZZI E CAPRICCI; NEGRO AGRICOLA; Affiliato BLUKIDS Grugliasco; Gioielli Paola Bonetti; Barby's Party; Fahion Abbigliamento; Panetteria Tenerelli Angela; Crai - Rossino Supermercati; Pro Loco Grugliasco, Coop Coolegno - Presidio Soci

Pagina generata in 0.20484781265259 secondi