Notizie e Comunicazioni

V Edizione della Rassegna Culturale e Concertistica "LA MUSICA RACCONTA... Oltre la Mascherina"

"2° FESTIVAL DI MUSICA E CULTURA da Grugliasco al Canavese"

20 aprile 2021
LA MUSICA NON SI FERMA.
E' iniziata la V Rassegna Concertistica dell' Associazione Musica Insieme Grugliasco "LA MUSICA RACCONTA... Oltre la Mascherina".
Il Progetto si intitola "2° FESTIVAL di Musica e Cultura DA GRUGLIASCO AL CANAVESE", che si svolge in collaborazione con il prestigioso Conservatorio Statale di Musica "Giuseppe Verdi" di Torino.
Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook ed Instagram, oltre che qua sul sito www.musica-insieme.net per scoprire dove ci porterà la Musica.
Sabato 17 Aprile siamo partiti con le registrazioni Audio-Video dalla Villa Boriglione nel Parco Le Serre e dalla Cappella Mandina di Grugliasco.
Hanno effettuato le registrazioni il Duo Pianoforte e Violino formato da Gianmarco Moneti e Rossella Tucci che hanno eseguito la Sonata Op. 78 per Violino e Pianoforte 1° e 2° movimento di Brahms ed il Violoncellista Alessandro Schirru che ha suonato Il Preludio dalla Prima Suite di Bach.
I concerti saranno trasmessi in streaming prossimamente su tutti i canali web dell'Associazione Musica Insieme e dei partners che collaborano al progetto: Comune e Città di Grugliasco, Comune di Cossano Canavese, Comune di Caravino, Conservatorio G. Verdi di Torino, Cojtà Gruliascheisa, PatriziaVideo-produzioni Mauro Patrizia Rillo, Gryphon Music, Società Le Serre e Parco Le Serre di Grugliasco.

Pagina generata in 0.24969100952148 secondi