Notizie e Comunicazioni

L'ANGOLO DEL PRESIDENTE

5 gennaio 2020
Carissimi tutti,
ecco finalmente giunto il Natale! Lo aspettiamo, lo prepariamo, lo agognamo e quando arriva... tutta la fatica che abbiamo compiuto ci chiediamo a cosa sia servita! Anche noi insieme ai nostri ragazzi, ai nostri orchestrali, ai nostri coristi e ai nostri bimbi abbiamo faticato tanto, ma speriamo che la nostra fatica sia servita a portare un po' di lietezza nei vostri cuori.
Oggi sono qui per darVi gli auguri di vero cuore da parte mia e di tutto lo staff dell'Associazione Musica Insieme, con la speranza che un po' delle nostre canzoni vi risuonino nelle orecchie in questa giornata e nei prossimi giorni di festa, ricordando i momenti felici passati insieme.
A tal proposito, vorrei ringraziarVi per la generosità che avete dimostrato donando per la Ricerca sul Cancro durante le nostre manifestazioni. Tra donazioni libere, CD e DVD dati via con offerta libera e pesca di beneficenza abbiamo raccolto € 627,50 in Ricordo di Gianni Stagno. Ci tengo anche a dire che per il Concerto del 28 novembre in Conservatorio con Stefano Bollani, abbiamo avanzato € 1.350 che sono stati versati a L'Associazione di Idee Onlus che si occupa di bambini con Sindrome di Asperger e Autismo. Inoltre abbiamo consegnato il pacco alimentare del nostro intervento di solidarietà "Aggiungi un dono a tavola". Come sapete il dono è anonimo, pertanto non diremo a quale famiglia è stato dedicato, ma sappiate che questa stessa famiglia vi è molto grata.
Sicuramente passare un Natale pensando anche agli altri ci rende tutti più felici, anche se sappiamo che la nostra è una goccia nel mare.
Con gratitudine e con tutto il cuore io, Elena Gallafrio e tutto lo staff dell'Associazione Musica Insieme vi auguriamo Buon Natale e tanta serenità per il nuovo 2020.

Pagina generata in 0.22539591789246 secondi