Notizie e Comunicazioni

30 ANNI DI NOI... Grazie a tutti!!!

6 dicembre 2022
Abbiamo ancora negli occhi e nel cuore l'emozione provata ieri sera durante il Gran Concerto di Natale, per festeggiare il nostro trentennale e che si è svolto proprio nella nostra città, a Grugliasco.

Con le nostre orchestre dirette dal Maestro Elena Gallafrio, ed i cori diretti dai Maestri Marta Lauria ed Elena Tirelli, abbiamo ripercorso la Colonna Sonora dei nostri 30 ANNI di storia, e l'abbiamo fatto insieme a chi ci ha sempre sostenuti ed abbracciati.

Ringraziamo di cuore tutti i nostri allievi, le loro famiglie ed associati, i nostri attuali insegnanti ed i precedenti che hanno fortemente voluto festeggiare insieme a noi, e tutto lo staff.

Ringraziamo gli amici musicisti professionisti che con il loro grande cuore hanno suonato con noi.

Ringraziamo la Città di Grugliasco, la nuova Amministrazione Comunale e la precedente, la Società Le Serre ed il Parco Le Serre, la Pro Loco Grugliasco, la Scuola La Salle dove proprio lì nacque la nostra Scuola di Musica 30 anni fa, e tutti ma proprio TUTTI gli AMICI che hanno fatto parte della nostra storia.

Infine ringraziamo tutto lo staff tecnico, Gryphon Music di Alessandro Costa e Paolo Ferrari per il Service, i Tecnici delle luci del Tls Teatro le Serre e lo Studio Patrizia Videoproduzioni di Mauro Rillo per le riprese video.

Pagina generata in 0.2371838092804 secondi