Composizioni floreali

Fiorilandia

25 settembre 2012
Nasce nel settembre del 1999 da un’idea di ALLEGRI CINZIA in seguito a precedenti esperienze lavorative nel campo florivivaistico.

Questa dinamica “ragazza” amante del creativo, della manualità, della decorazione decide, dopo anni passati a studiare tecniche floreali, di mettersi a disposizione di coloro che intendono dare il giusto valore a momenti speciali ed indimenticabili della loro vita, quali: battesimi, comunioni, cresime, compleanni, anniversari, saggi teatrali, musicali e di danza, matrimoni e funerali, feste di laurea ed altro.

Fiorilandia si trova a Grugliasco, in Via Spanna 1 al piano terra all’interno del Centro Commerciale “Le Serre”.
Nel suo negozio si possono trovare piante e fiori per ogni occasione, originali composizioni di fiori essiccati, che mantengono nel tempo il ricordo di chi le ha donate.
Realizzate con cura ed attenzione, da chi è da sempre appassionato del proprio lavoro.

Fiorilandia personalizza ogni servizio matrimoniale, rendendolo unico sulla scia delle ultime tendenze.
La scelta del bouquet, sia esso di forma classica, estrosa e particolare viene consigliato e realizzato come meglio si addice al carattere, alla figura, al vestito della sposa.

Massimo risalto viene dato a chi tanto ci ha amato, accompagnandolo nel suo ultimo viaggio con composizioni floreali che esprimono affetto e condoglianze.

Fiorilandia da sempre si avvale del servizio di trasmissioni floreali in tutto il mondo e del servizio di consegna a domicilio.

Potete contattarci telefonicamente al cell. 338/2895102 per preventivi di lavoro.

Pagina generata in 0.54084300994873 secondi