21 aprile 2016

XII EDIZIONE "INSIEME PER SUONARE CANTARE DANZARE", VINCE GRUGLIASCO

L’Associazione Musica insieme vince 2 borse di studio

Gruppo percussioni Ritmix vincitore della borsa di studio come migliore esibizione

Gruppo percussioni Ritmix vincitore della borsa di studio come migliore esibizione

Gruppo percussioni Ritmix vincitore della borsa di studio come migliore esibizione

Domenica 17 aprile, al Forum di Omegna (VB), si è chiusa tra applausi la XII edizione di “ Insieme per Suonare, Cantare, Danzare” di Verbania che ha premiato i migliori fra gli studenti, circa 4.000, delle scuole di musica pubbliche e private arrivate da tutt’Italia per esibirsi durante una settimana di audizioni.
E’ stata una giornata ricca di riconoscimenti, per l’Associazione Musica Insieme di Grugliasco, perchè la scuola si è distinta tra le migliori, vincendo 26 premi, con acclamazione finale per le ultime esibizioni della giornata: Il gruppo di percussioni RITMIX e la solista di pianoforte MARZIA SERGI (9 anni) che si sono classificati al primo posto a pieni voti, 100/100, vincendo due borse di studio.
I premiati: diploma di 1° classificato, borsa di studio e invito ad esibirsi nella serata per la finale 100/100: Gruppo percussioni Ritmix che ha eseguito 3 performance ritmiche con bastoni, tamburi e scopettoni, “Bastonata, Lion e Brooms”: solista pianoforte Marzia Sergi che ha eseguito tre brani “Swaying Boughs, Sonata in Si bemolle maggiore, Flood Time”; diploma di 1° classificato medaglia e coppa 99/100: solista batteria Riccardo Fontanarosa; diploma di 1° classificato, medaglia e coppa 98/100: Coro voci bianche Cantintondo, Band Amazon, solista canto Sara Andrizzi; diploma di 1° classificato e medaglia 97/100: solista canto Alessandra Bottiglieri; 96/100: solista canto Beatrice Diana, solista batteria Luca Tanzini. Diploma di 2° classificato e medaglia solisti 94/100: batteria e pianoforte Riccardo Stramaccia, canto Silvia Maragni; 93/100: canto Gabriele Ziino; 92/100: pianoforte Edoardo Pietrobono, duo canto Stefania Saletti e Elena Geda; 90/100: Band Confort. Diploma di 3° classificato e medaglia solisti 89/100: canto Giovanni Piccirillo, Francesca Giustinia Tarquilio, chitarra Andrea Peano, Duo chitarra e violino Sofia Serio e Sofia Venturini; 88/100: violoncello Francesco Schirru, canto Alessia Capurso, violoncello Francesca Basili, violino Sara Barbarossa; 87/100: canto Erika Porta, violoncello Martina Moià; 86/100: canto Carlotta Matilda Grassi.
commenta il presidente Concetta Rinaldi .

Condividi:

In Evidenza

linea telefonica ripristinata

Il numero fisso 0117807894 è nuovamente attivo.

AIRC

Contributi a favore dell'AIRC

Anche quest'anno a Natale siamo riusciti a portare il nostro contributo all'AIRC attraverso i nostri concerti del mese di dicembre.
Come se..   [Dettaglio]

MAGISTER... IN DISCO!

One Night Only

Siete pronti per una serata UNICA, INIMMAGINABILE ed assolutamente INDIMENTICABILE alla quale è severamente vietato mancare?

(...rullo di tamburi....   [Dettaglio]

donaci il 2 x 1000

2x1000

2x1000

Da quest'anno è possibile donare il 2 x 1000 alle associazione culturali del territorio.
Se non sapete a chi regalarlo, sappiate che a noi sareb..   [Dettaglio]